martedì 19 maggio 2009

Io lo sto già aspettando



Rose McGowan è l'attrice ideale per interpretare Red Sonja, l'eroina fantasy partorita dalla Marvel sulla scia della Red Sonya letteraria di Robert E. Howard. Anche la presenza di Robert Rodriguez come produttore fa sperare bene.
Io incrocio le dita, sperando di non restare deluso. Nel frattempo metto in lista di rivedere il vecchio film anni '80 con Brigitte Nielsen non ancora rifatta. Nel cast c'erano anche Arnold Schwarzenegger (in Italia la pellicola venne ribattezzata Yado come il personaggio da lui interpretato) e Sandahl Bergman, la mia amatissima attrice-stunt-ballerina, qui in un ruolo da villain-woman, dopo essere stata l'astuta e coraggiosa Valeria nel Conan il Barbaro di John Milius.

4 commenti:

  1. Molte grazie per mi avere invitato a passare qui, è una blog molto interessante ed i disegni che ci mi sono piacciono molto.
    Grazie per invitarmi a vederlo Paolo!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te e agli altri amici spagnoli (Morcillita e Ana) per il vostro supporto. Non pensavo di diventare famoso all'estero:-P

    RispondiElimina
  3. buono Paolo ma donne, ti seguirò anche qui benché non commenti.

    RispondiElimina